CONFCOMMERCIO online
mercoledì 22 maggio 2013

NOTTE BIANCA A MAROSTICA: COSE DELL’ALTRO MONDO

Musica, cultura, gastronomia e negozi aperti fino a mezzanotte con la manifestazione organizzata da Confcommercio venerdì 24 maggio

Marostica si prepara a rivivere le emozioni della nuova edizione della “Notte Bianca”.
Venerdì 24 maggio, infatti, il centro storico scaligero, in particolare Piazza Castello e le vie limitrofe, saranno animate per tutta la serata da spettacoli musicali, attrazioni, bancarelle e degustazioni gastronomiche. Ad organizzare l’evento è ancora una volta la delegazione Confcommercio di Marostica, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro Marostica, per una “serata” davvero unica, che ha visto l’adesione convinta di tanti negozi e pubblici esercizi.
La festa avrà inizio alle 19.00, in Piazza Castello, con l’apertura dei gazebo di prodotti dolciari e alimentari, e la presenza, tra questi ultimi, della gustosa protagonista gastronomica della serata, la ciliegia di Marostica IGP, e ancora animazione con giochi gonfiabili e attrazioni per i più piccoli.
A seguire, alle ore 20.00, al palazzo del Doglione, l’atteso taglio della “mortadella gigante” e la distribuzione gratuita del ghiotto salume, di oltre 200 chili, accompagnato da pane fresco e vino locale.
Al Castello Inferiore invece spazio per alcuni momenti culturali con un reading letterario e l’esposizione delle opere della 45^ rassegna internazionale di grafica umoristica.
Altra protagonista della serata sarà la musica: dapprima si potrà assistere, alle 21.00, all’esibizione della scuola di danza DanzArte di Marostica, in Piazza Castello, e , a seguire, spazio a concerti live e momenti musicali fino a mezzanotte, sia in Piazza degli Scacchi che nelle vie e piazzette limitrofe. Ad esibirsi gli artisti dei Silverblues, La Trappola Perfetta e Time Line, questi ultimi in concerto alle 22.15 in Piazza Castello.
La “Notte Bianca” riserverà, come si diceva, occasioni per degustazioni di prodotti tipici locali in alcuni stand enogastronomici e per tutta la serata, fino alla mezzanotte, i negozi del centro, con vetrine allestite a festa, rimarranno aperti ad accogliere la clientela ed animare ulteriormente una serata particolare all’insegna del divertimento, musica, gastronomia e piacere di stare assieme nel fantastico palcoscenico del cuore di Marostica.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?