CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della conferenza stampa di presentazione della manifestazione
Un'immagine della conferenza stampa di presentazione della manifestazione
giovedì 30 maggio 2013

ARZIGNANO DEDICA DUE GIORNI AI SUV E FUORISTRADA

Sabato pomeriggio 1 e domenica 2 giugno, in Piazza Marconi, 18° raduno nazionale dei 4X4 ed esposizione degli ultimi modelli di auto

Piazza Marconi, la piazza centrale di Arzignano, sabato pomeriggio 1 e domenica 2 giugno 2013, offre a tutti gli appassionati di motori, un grande appuntamento per toccare con mano le novità del settore dell’auto e partecipare al

18° RADUNO NAZIONALE & 1°GRIFO 4X4 by GRIFO GOMME di Arzignano e YOKOHAMA ITALIA.

L’evento è organizzato dal Fuoristrada Club Valleagno, con il patrocinio del Comune di Arzignano, della Delegazione Comunale di Arzignano di Confcommercio e la collaborazione dell’Associazione provinciale Concessionari Ufficiali Autoveicoli – Confcommercio Vicenza.
I due giorni dedicati ai fuoristrada rappresentano indubbiamente un motivo di festa e di ritrovo per tutti nella principale piazza di Arzignano e nelle vie del centro storico, dove l’ottima offerta commerciale propone buone occasioni per dedicarsi anche allo shopping.       

Dal pomeriggio di sabato, la piazza ospiterà l’esposizione degli ultimi modelli di auto proposti da quattro tra i più importanti concessionari d’auto della provincia (Auto Berton, AutoVega, Ceccato&Zannini, Nuova Fergia e Fimauto), aderenti all’Associazione provinciale Concessionari Ufficiali d’Auto della Confcommercio Vicenza,  e il grande stand YOKO-GRIFO-FCV, allestito in occasione dell’annuale raduno nazionale Fuoristrada, organizzato dal Club Valleagno&Grifo 4x4.

Ci sarà quindi l’occasione per tutti di vedere le ultime novità dei concessionari auto, con tanti modelli e proposte per tutte le tasche, in particolare della gamma SUV e dei 4x4, veicoli che sempre di più destano l’interesse dei consumatori, sia perché regalano affascinanti sensazioni di guida, sia perché consentono di raggiungere posti e panorami inaccessibili alle normali vetture stradali.

Nella piazza e allo stand YOKO-GRIFO del Club Valleagno&Grifo 4x4 sarà invece impossibile non rimanere coinvolti dalla passione di chi ama la guida off-road, di ammirare i loro fuoristrada e il senso di libertà e di avventura che essi trasmettono.

Domenica 2 giugno, alla mattina, prenderà il via il 18° Raduno Nazionale 4x4 formula classica, con il classico percorso che si snoderà  lungo i colli della Valle del Chiampo.

Nel contempo in piazza continuerà l'esposizione delle auto, con la partecipazione anche dei mezzi di DonnaAvventura e di alcune protagoniste della guida off-road.

Altre info su:www.valleagno4x4.com

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?