CONFCOMMERCIO online
Una foto della passata edizione della festa
Una foto della passata edizione della festa
venerdì 31 maggio 2013

DOMENICA 2 GIUGNO, C'E' LA FESTA DI PRIMAVERA A CALDOGNO

Spettacoli, pedalada e mortadella gigante in piazza per la manifestazione organizzata dalla delegazione Confcommercio, Comune e Pro Loco

La primavera finora si è nascosta e ha riservato poche giornate di sole, ma a Caldogno sono convinti che la bella stagione darà un primo vero assaggio di sé proprio in occasione della manifestazione organizzata per domenica 2 giugno.
E’ tutto pronto infatti per la sesta edizione della “Festa di Primavera”, l’evento  organizzato dalla locale delegazione della Confcommercio in collaborazione con il Comune e la Pro Loco, che ha collegato all’evento la tradizionale Pedalada, per animare la vita della comunità nel segno dell’ospitalità per cittadini e  visitatori.
Protagonista della manifestazione, sarà ancora una volta un’enorme mortadella di circa 120 kg. che arriverà in Piazza Europa, in centro al paese, trasportata da una motocarrozzetta d’epoca e preceduta da una degna staffetta di moto d’annata.
La giornata festiva si presenterà come sempre ricca di appuntamenti ed attrazioni: prima del taglio del gustoso insaccato e della distribuzione di assaggi accompagnati da degustazioni di vino, bevande e pop corn ci sarà l’esibizione delle allieve della scuola di ballo Danzaoggi di Valeria Fontana; a seguire alcuni clown animeranno l’atmosfera festosa con giochi di prestigio e simpatici divertimenti per bambini ma spazio anche a spettacoli di magia, con esibizione di giocolieri e musica con il gruppo “Le Luci Blu” fino all’arrivo in piazza dei partecipanti alla “pedalada” cicloturistica.
“La festa di primavera - spiega Franco Zenere, presidente della locale delegazione Confcommercio-, è diventata oramai un appuntamento atteso dai nostri concittadini e non solo, grazie al ricco programma di attrazioni collegate e agli spettacoli di intrattenimento che accompagnano l’evento. Per la nostra categoria è un segnale di attenzione verso il paese e speriamo che un pubblico numeroso, come nelle scorse edizioni, ripaghi l’impegno e gli sforzi organizzativi profusi con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?