CONFCOMMERCIO online
mercoledì 12 giugno 2013

RADUNO TRIVENETO ALPINI, IL BENVENUTO DELL’ASSOCIAZIONE

Il prossimo 14, 15 e 16 giugno previste tra le 20mila e 50mila presenze per l’arrivo a Schio di tanti alpini e simpatizzanti

A Schio, nel fine settimana del 14, 15 e 16 giugno, si svolgerà il Raduno Triveneto dell’Associazione Nazionale Alpini. Questa manifestazione, per la quale sono stati coinvolti 1.402 Gruppi Alpini del Triveneto con i loro 14mila soci, sarà certamente uno degli eventi più importanti per la città. Si stima, infatti, l’arrivo di un numero di alpini e simpatizzanti che si aggira tra le  20mila e 50mila presenze. La portata dell’evento si colloca, infatti, per numero di presenze, al secondo posto dopo l’annuale Adunata Nazionale. Parteciperanno anche rappresentanti a livello nazionale ed europeo, in quanto gli alpini del Triveneto rappresentano un punto di riferimento associativo che va ben oltre i confini regionali.
Non c’è dubbio, allora, che il Raduno sarà una grande occasione per far conoscere le attività commerciali di Schio, quelle  dei servizi e della somministrazione degli alimenti e delle bevande, della ristorazione, dell’attività ricettiva turistica ed alberghiera.
Un evento importante che ha dunque anche il sostegno del terziario cittadino, così come spiegato dal presidente mandamentale Guido Xoccato in una lettera inviata a tutti gli associati. E che è dimostrata anche dall’esposizione, nelle vetrine dei negozi, di una speciale bandiera di benvenuto creata proprio dal mandamento Confcommercio.
Per il programma completo del raduno vi rimandiamo al sito del Comune di Schio. Va ricordato che il 14 maggio, alle ore 14.15, è convocata una riunione in sede Confcommercio Schio per spiegare tutti i dettagli dell’adunata e per concordare eventuali ulteriori iniziative promozionali a sostegno alla manifestazione.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?