CONFCOMMERCIO online
venerdì 14 giugno 2013

A CHIAMPO C’E’ LA MOSTRA DELLA CILIEGIA

Le iniziative della delegazione Confcommercio: pasticcieri al lavoro per la cena di venerdì 14, un concorso di disegni con le scuole e un mercatino

Venerdì 14 giugno, a Chiampo, la cena dell'Oro Rosso darà il via al tradizionale appuntamento con la  Mostra Provinciale delle Ciliegie ( 14-16 giugno, quest’anno alla 52. edizione). Alla cena la locale delegazione Confcommercio sarà presente con la maestria dei suoi pasticceri, che realizzeranno e offriranno il dolce previsto in menù.
Un'altra iniziativa nell'ambito della Mostra, promossa della delegazione Confcommercio di Chiampo, è il concorso “Disegni sulla ciliegia”, rivolto agli studenti delle classi 1^, 2^, 3^ degli Istituti scolastici Alessandro Faedo e Angelico Melotto.
Le opere realizzate dagli studenti saranno esposte per 15 giorni nelle vetrine dei negozi di Chiampo, sia per dare ai ragazzi una gratificazione per il loro impegno,  sia per invitare i cittadini ad andare ad ammirare le vetrine dei commercianti, allestite per l'occasione con particolare cura.
Seguiranno le premiazioni degli elaborati, scelti da una speciale giuria, previste per domenica 16 giugno alle ore 18.30, all'Auditorium Comunale.
Inoltre, accogliendo la proposta dell'Amministrazione comunale, per vivacizzare e animare la Mostra una ventina di operatori commerciali istituiranno un mercato all'aperto allestendo i loro stand lungo Via A. Volta e Piazzetta parcheggio Vanzo nei giorni di sabato 15 giugno, dalle ore 19.30 alle ore 23.00, e domenica 16 giugno nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 23.00.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?