CONFCOMMERCIO online
giovedì 20 giugno 2013

CONTROBATTERE LA CRISI, UN INCONTRO GRATUITO PER I NEGOZIANTI

Il 24 giugno alle 9.45, nella sede di Confcommercio Vicenza, si parla di marketing, controllo di gestione e vetrinistica

Ci sono tre strumenti che, se ben utilizzati, possono rappresentare un punto di svolta per un’azienda del dettaglio che vuole controbattere la crisi economica in atto: il marketing, il controllo di gestione e una più attenta valutazione dell’importanza della vetrinistica e del visual merchandising.
Per questo motivo Confcommercio Vicenza ha chiamato alcuni esperti di questi temi - in particolare Rodolfo Marin per il marketing e il controllo di gestione e Giorgio Cignacco per la vetrinistica - per tenere un incontro gratuito (previa iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili) che si terrà lunedì 24 giugno, alle ore 9.45, nella sala convegni G. Bari di Confcommercio Vicenza (via Faccio n. 38).
Sarà una full immersion di tre ore, un incontro di studio in grado di fornire alcune utili indicazioni per analizzare quanto la propria azienda sta mettendo in campo su questi tre “ingranaggi” fondamentali del motore commerciale e per ottenere utili indicazioni ed idee al fine di essere più efficaci nella ricerca e fidelizzazione dei clienti, più attenti al capitolo “costi” e più innovativi nella propria immagine.
“Nel marketing, nel controllo di gestione e  nella vetrinistica c’è un’evoluzione fortissima, in linea con quanto sta avvenendo sul mercato – spiega Ernesto Boschiero, direttore di Confcommercio Vicenza -. Essere aggiornati sulle ultime novità è strategico e per questo abbiamo scelto di dare ai nostri associati l’opportunità di incontrare alcuni esperti capaci di dare delle “ricette di pronto uso” utili al rilancio delle aziende”.
Per iscrizioni, contattare Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300, oppure inviare un fax allo 0444 963400 o una e-mail ad ascom@ascom.vi.it.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?