CONFCOMMERCIO online
giovedì 04 luglio 2013

LE NOTTI BIANCHE ANIMANO NOVENTA

Il 5, 12 e 26 luglio musica, gastronomia, moda e shopping fino a mezzanotte con l'iniziativa dei commercianti, Comune e Pro Loco

Musica, gastronomia, moda  e possibilità di fare shopping fino a mezzanotte. Sono alcuni degli ingredienti della nuova edizione di  “Noventa… sotto le stelle”, tre “notti bianche” (il 5, 12 e 26 luglio), di venerdì, realizzate grazie alla collaborazione della locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune.
Il programma della seconda edizione della manifestazione di animazione dell’industrioso comune dell’Area Berica, consultabile on line sul sito www.vitourism.it, di Confcommercio Vicenza e su quello dedicato www.nottebiancanoventa.it. conferma i tanti ingredienti che hanno contribuito al successo della prima edizione dell’iniziativa: eventi culturali, spettacoli di musica live e quella suonata dai Dj, la sfilata di moda che riscuote sempre grande interesse, lo spazio bimbi con animazione per i più piccoli. Senza dimenticare la gastronomia, come da tradizione per le feste di piazza. “Sarà ancora una volta un’estate all’insegna del divertimento – commenta Luca Barbiero, presidente della Confcommercio di Noventa Vicentina –, un modo per intrattenere chi a luglio non sarà in vacanza, ma non vuole per questo rinunciare ad una serata nel segno della spensieratezza e della voglia di fare festa, con attrazioni e momenti di svago di sicuro interesse”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?