CONFCOMMERCIO online
giovedì 04 luglio 2013

NOTTE DEI SALDI E MERCOLEDI' BY NIGHT AD ARZIGNANO

Shopping sotto le stelle sabato 6 luglio e poi serate speciali con negozi aperti dalle 20.30 alle 22.30 e tanta musica live in città

Arzignano si prepara a rivivere le emozioni della nuova edizione della “Notte Bianca”. Sabato 6 luglio le piazze e strade della città si animeranno con l’esibizione di numerosi gruppi di giovani musicisti e con l’occasione i negozi e pubblici esercizi del Comune terranno aperto fino a tarda ora per accogliere la clientela. La giornata del 6 luglio coincide quest’anno con la partenza dei saldi estivi , occasione in più per approfittare degli orari prolungati per qualche acquisto interessante.
Gli operatori della delegazione Confcommercio di Arzignano saranno protagonisti poi della simpatica iniziativa programmata per il mese di luglio: “Mercoledì by night”, tre serate speciali di mercoledì (la prima si è già tenuta  ieri) programmate il 10 e 17 luglio, che vedranno i negozi aperti dalle 20.30 alle 22.30 e in contemporanea, promossi dagli operatori commerciali e pubblici esercizi, vari concerti di musica live nelle piazze della città.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?