LA NEWSLETTER SETTIMANALE DI CONFCOMMERCIOVICENZA.INFO

Inizia con settembre l'invio di una comunicazione via mail che fa il riepilogo delle principali notizie di interesse per le il settore

giovedì 05 settembre 2013
Una newsletter settimanale del giornale on line  Confcommerciovicenza.info per tenere costantemente aggiornati i nostri soci sulle principali novità del settore e su quanto accede nel nostro territorio che può interessare le aziende del commercio, turismo e servizi. Il primo numero viene spedito venerdì 6 settembre e da questa data, puntualmente ogni venerdì, la newsletter arriverà nella posta elettronica delle nostre aziende associate, facendo un riepilogo delle tante notizie pubblicate in settimana sul giornale on line dell’Associazione..
Questo strumento nasce dalla nuova visione di Confcommercio Vicenza,  che mira a privilegiare una comunicazione agli associati più agile ed immediata, sfruttando le logiche fluide e meno strutturate che il  web  può offrire. In sostanza si chiude un’epoca, quella del mensile Confcommercio Veneto Notizie che veniva inviato per posta e se ne apre un’altra, quella che sfrutta i nuovi mezzi di comunicazione come Internet, posta elettronica e cellulari. Il vantaggio è in questo caso chiaro per i nostri imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e delle PMI: avere a disposizione un’informazione più puntuale e completa (senza attendere i tempi lunghi del servizio postale che ha inoltre costi oramai proibitivi), semplicemente collegandosi sul sito www.confcommerciovicenza.info o consultando, appunto, la newsletter settimanale che l’associazione invia gratuitamente, con il riepilogo delle principali ultime notizie.
La newsletter viene inviata a coloro che hanno fornito la loro e-mail aziendale o personale a Confcommercio Vicenza (per chi non lo avesse ancora fatto, inviate una mail a ascom@ascom.vi.it con il messaggio “Iscrizione newsletter Confcommerciovicenza.info). Per coloro che non sono dotati di posta elettronica verrà invece predisposto l’invio di una comunicazione mensile che farà una sintesi degli argomenti di principale interesse ma che, proprio per i limiti fisici di questo tipo di strumenti, non potrà certo avere la completezza e la tempestività della newsletter via mail.
Non resta che augurare a tutti i nostri associati una buona lettura!