CONFCOMMERCIO online
giovedì 19 settembre 2013

STRATEGIE PER USCIRE DALLA CRISI: INCONTRO PER I GIORNALAI

Organizzato dallo Snag-Confcommercio di Vicenza. Si terrà mercoledì 25 settembre, alle ore 14.30, al Centro Formazione Esac di Creazzo

Gli edicolanti vicentini si confrontano con gli esperti di marketing e di credito per trovare innovative vie di uscita dalla crisi. L’occasione sarà un incontro, gratuito e aperto a tutti, organizzato dallo Snag-Confcommercio di Vicenza (il Sindacato dei giornalai) che si terrà mercoledì 25 settembre alle ore 14.30, al Centro Formazione Esac di Creazzo (via Piazzon, 40).
Sarà l’occasione per discutere sulle azioni che ogni azienda può concretamente mettere in campo per superare la difficile situazione economica che colpisce anche il settore della vendita di giornali e riviste.
“Abbiamo chiesto agli esperti di analizzare con noi nuove strade da intraprendere in un comparto che vive di riflesso la crisi dell’editoria in atto e allo stesso tempo la “migrazione” di tanti lettori sulle nuove tecnologie – spiega Annalisa Fosser, vicepresidente della categoria -. Il momento è difficile, ma riteniamo ci siano alcune ricette di marketing e di gestione d’impresa, che possiamo concretamente portare all’interno delle nostre aziende”.
Ed è proprio su questi aspetti che gli esperti concentreranno le loro relazioni, indicando cosa si può fare per reagire al’attuale congiuntura.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?