CONFCOMMERCIO online
giovedì 19 settembre 2013

"T2000 IN TOUR", IN FIERA A VICENZA

Domenica 22 settembre, appuntamento da non perdere per tutti i tabaccai con le novità del settore e incontri con i vertici FIT

Il “T2000 in Tour, la più grande mostra-convegno dedicata alla categoria dei tabaccai, domenica 22 settembre farà tappa a Vicenza, la quarta città che quest’anno fa da cornice all’evento.
A partire dalle ore 9,30 fino alle 18,00, alla Fiera di Vicenza, Padiglione L, oltre a visitare gli stand con le novità per migliorare la realtà commerciale delle tabaccherie, gli operatori del settore potranno confrontarsi con i colleghi, incontrare i vertici e i funzionari della FIT (Federazione Italiana Tabaccai) ed altri esperti pronti a rispondere su come valorizzare il lavoro quotidiano.
Le precedenti edizioni della manifestazione, che si sono svolte in varie parti d’Italia, hanno registrato un enorme successo e un altissimo numero di visitatori. Per l’occasione, il presidente nazionale FIT, Giovanni Risso, incontrerà gli operatori durante il convegno che si terrà alle ore 14.30, e che sarà motivo di confronto e di dialogo sulle problematiche e potenzialità della rete distributiva delle tabaccherie. L’ingresso al “T2000 in Tour” è riservato ai tabaccai, che potranno accedervi previa registrazione sul sito www.t2000intour.it o chiedendo informazioni alla FIT- Confcommercio di Vicenza Tel. 0444 964300.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?