CONFCOMMERCIO online
Sede Confcommercio Marostica
Sede Confcommercio Marostica
giovedì 26 settembre 2013

TERFIDI VENETO APRE UN NUOVO PUNTO CONSULENZA NELLA SEDE DI CONFCOMMERCIO MAROSTICA

Dal 4 ottobre, ogni venerdì mattina, un esperto della Cooperativa di garanzia al credito offre assistenza gratuita in tema di credito

Nuovo “punto consulenza” di Terfidi Veneto per le imprese del commercio, turismo e servizi del mandamento Confcommercio di Marostica.
Dal 4 ottobre, ogni venerdì mattina, un esperto della Cooperativa di garanzia al credito di riferimento per la Confcommercio provinciale, sarà presente a Marostica, nella sede associativa di Via Campo Marzo, 23 (tel. 0424 470456).
L’obiettivo del nuovo servizio è quello di  rispondere alle esigenze delle imprese del terziario in tema di accesso al credito e gestione dei rapporti con gli istituti bancari.
“Con l’apertura di questo nuovo punto consulenza  – dichiara Paolo Chiarello, presidente di Terfidi Veneto – vogliamo supportare le aziende del terziario dell’area che sono alla ricerca di fonti di finanziamento il più possibile convenienti. Ma vogliamo anche fornire un aiuto concreto e un affiancamento nella richiesta di agevolazioni messe a disposizione dai vari Enti pubblici e mirate alla crescita e allo sviluppo del comparto”.
Gli affidamenti ottenuti in convenzione con Terfidi Veneto hanno, infatti, condizioni generalmente più vantaggiose rispetto a quelle medie di mercato e consentono anche di ampliare le linee di credito delle imprese. Non solo: Terfidi Veneto offre anche un’importante consulenza mirata a verificare l’incidenza delle spese bancarie su costi delle imprese, individuando possibili forme di risparmio anche in quest’ambito.
“In un momento particolarmente delicato per l’economia e la gestione delle attività commerciali- afferma Giampaolo Gasparotto, presidente del mandamento di Marostica della Confcommercio -, è importante offrire nel nostro territorio uno strumento in più per ottenere finanziamenti necessari ad effettuare eventuali investimenti, nonché abbattere il costo del denaro. Avere a disposizione esperti in questa materia – conclude il presidente Gasparotto - consente di valutare anche se si possono fruire di agevolazioni pubbliche sia a fondo perduto che con tassi calmierati. Con il “punto consulenza” Terfidi Veneto contiamo dunque di dare un significativo contributo allo sviluppo del settore nel nostro territorio”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?