martedì 01 ottobre 2013

AMBULANTI: POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VICENTINO

Disponibilità nel comune di Cassola e nel mercato di nuova istituzione di S. Agostino, ad Arcugnano

Novità per i venditori ambulanti: è stato pubblicato sul Bur del Veneto di venerdì 27 settembre  il provvedimento della Direzione Commercio regionale con l’elenco dei posteggi liberi nei mercati e nelle fiere non di nuova istituzione del Veneto a disposizione nei singoli Comuni. Le domande, precisa l’Associazione provinciale ambulanti –Fiva Confcommercio di Vicenza, dovranno essere inviate, a pena di decadenza, fino al 27 ottobre 2013, e spedite tramite raccomandata A/R ai Comuni sedi dei mercati.
Per la provincia di Vicenza, l’assegnazione definitiva dei posteggi liberi nei mercati  riguarda il comune di Cassola.
Si segnala inoltre che nel Comune di Arcugnano sono disponibili 10 posteggi (dei quali 3 per il settore alimentare e 5 per quello non alimentare) da assegnare ai precari in via provvisoria nel nuovo mercato minore di S. Agostino. Le domande per tale assegnazione in forma precaria, in attesa di pubblicazione di un bando per l’assegnazione definitiva dei posteggi, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata A/R al Comune di Arcugnano entro le ore 12.00 di lunedì 21 ottobre 2013. Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda è possibile contattare l’ufficio della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38 a Vicenza (tel. 0444 964300.