CONFCOMMERCIO online
Paolo Mariani, presidente della Camera di Commercio di Vicenza
Paolo Mariani, presidente della Camera di Commercio di Vicenza
mercoledì 02 ottobre 2013

CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA: PAOLO MARIANI E' IL NUOVO PRESIDENTE

Eletto all'unanimità dal Consiglio camerale. 51 anni, ingegnere meccanico, Mariani è contitolare dell'omonima ditta di Carré

Il Consiglio della Camera di Commercio di Vicenza, nella seduta di insediamento svoltasi nel pomeriggio del 1° ottobre 2013, ha eletto per acclamazione Paolo Mariani Presidente della Camera di Commercio di Vicenza.

La seduta del Consiglio camerale è stata presieduta dal Consigliere Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza, che ha proposto un applaudito ringraziamento al precedente Presidente Vittorio Mincato per l’impegno profuso e i risultati ottenuti nel quinquennio appena concluso.

Dopo aver constatato la presenza di tutti i 33 consiglieri nominati Sergio Rebecca ha ricordato ai presenti che a norma dell’articolo 14 dello Statuto camerale il Presidente è eletto a scrutinio segreto a meno che il Consiglio decida all’unanimità diversamente.
Il consigliere Giuseppe Zigliotto ha proposto la nomina per acclamazione che è stata immediatamente approvata dal Consiglio.

Alle ore 15.20 Paolo Mariani è Presidente della Camera di Commercio di Vicenza senza astenuti e senza contrari.

Il Presidente Mariani (che ha ricoperto, nel quinquennio 2008-2013, la carica di Consigliere della Camera di Commercio di Vicenza), nel ringraziare il Consiglio per la fiducia unanime accordatagli ha espresso l’auspicio che l’unanimità con cui è stato eletto si manifesti anche nelle future scelte che la CCIAA sarà chiamata a compiere.

51 anni, ingegnere meccanico, Mariani è contitolare della omonima azienda di Carrè che produce impianti per l'imballaggio e la pallettizzazione. E' stato presidente del Raggruppamento di Thiene dell'Associazione Industriali e da circa un anno è presidente di Alto Vicentino Servizi, azienda che gestisce il servizio idrico integrato (acquedotti, depurazione, fognature) dell'Alto Vicentino.

La prossima seduta del Consiglio camerale in programma il 17 ottobre 2013  avrà all’ordine del giorno l’elezione della Giunta camerale.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?