CONFCOMMERCIO online
lunedì 07 ottobre 2013

ULTIMA SCADENZA PER LA NOTIFICA DELLE PERSONE ALLOGGIATE

Le strutture ricettive dotate di un proprio gestionale devono ultimare l'adeguamento dei propri software entro il prossimo 15 ottobre

Ultima scadenza per l’obbligo di effettuare in via telematica la comunicazione delle persone alloggiate. Le strutture ricettive dotate di un proprio gestionale per la registrazione degli ospiti, devono infatti ultimare l’adeguamento dei propri software entro il 15 ottobre 2013,  termine ultimo dopo il quale non sarà più possibile trasmettere i file secondo il vecchio formato.
Si invitano pertanto le aziende non ancora abilitate alla comunicazione telematica, a contattare quanto prima gli uffici provinciali di Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300) per ottenere le informazioni necessarie per adeguarsi alla normativa.  
Per tutte le altre aziende, lo ricordiamo, l’obbligo sussiste dallo scorso 17 gennaio, come peraltro già comunicato con una specifica notizia pubblicata sempre su questo sito e con una circolare (vedi la precedente notizia cliccando su questo link). 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?