• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

MODA IN PASSERELLA A CAVAZZALE DI MONTICELLO CONTE OTTO

Successo per la manifestazione promossa dalla locale delegazione Confcommercio, che si è tenuta al Palasport nelle scorse settimane

lunedì 14 ottobre 2013
Vera Fanchin e Stefano Bertinazzo, modelli per una notte, con gli organizzatori dell'evento Vera Fanchin e Stefano Bertinazzo, modelli per una notte, con gli organizzatori dell'evento Il palazzzetto dello sport di Cavazzale, al completo, ha fatto da cornice alla nuova edizione dell’Incontro con la Moda, la manifestazione promossa nella serata di domenica 29 settembre dalla delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto, che ha visto sfilare nel parterre, elegantemente addobbato con piante e composizioni floreali, alcune boutique e atelier di Monticello Conte Otto.
Nonostante il tempo inclemente il pubblico ha risposto con entusiasmo e accolto con partecipazione  i giovani che presentavano in passerella le splendide creazioni di Norilù, abbigliamento e intimo, Pinuccia Moda, Borga calzature e accessori moda, Marvis, Ella Abbigliamento uomo e gli abiti eleganti e da sposa del Matelier Traforetti.
Coordinata e presentata da Carla Marcolin, la serata di moda, realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Monticello Conte Otto e la Pro Loco, ha ripresentato la  simpatica competizione legata al “Modello e Modella per una notte”.
Al vaglio attento di una nutrita giuria, oltre settanta ragazze e ragazzi, in maggioranza del paese, hanno infatti sfilato indossando i vari capi dei negozi e boutique e accompagnati  dalle apprezzate esibizioni musicali di Isabella Simeoni e Luigi Dalle Aste.
Il premio quale  Giancarlo Rasotto e delle danzatrici del corpo di ballo “Sinergie contemporanee”.
Le premiazioni di Vera Fanchin e Stefano Bertinazzo, modelli per una notte, hanno concluso una festosa serata che ha testimoniato, come sottolineato dal sindaco Alessandro Zoppelletto:  “l’impegno, la professionalità e fiducia nel proprio lavoro di alcune significative realtà commerciali del Comune”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE