CONFCOMMERCIO online
Villa Da Porto a Montorso Vicentino (www.villadaporto.it)
Villa Da Porto a Montorso Vicentino (www.villadaporto.it)
giovedì 24 ottobre 2013

MODA IN PASSERELLA A MONTORSO VICENTINO

Villa Da Porto ospiterà, domenica 27 ottobre, un evento esclusivo legato al mondo della moda promosso dalla locale delegazione Confcommercio

La suntuosa settecentesca Villa Da Porto di Montorso Vicentino ospiterà, nel pomeriggio di domenica 27 ottobre, un evento esclusivo legato al mondo della moda con happening finale proposto dagli operatori commerciali locali.
LikeMe, questo il titolo della manifestazione proposta dalla locale delegazione Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione comunale, Pro loco ed alcune aziende nel settore fashion, hair e make up, farà incontrare, a partire dalle ore 16.30, le splendide collezioni della ditta Abbigliamento Da Giorgia con la creatività e l’eleganza accurata del servizio trucco e acconciatura proposto dal Centro estetico “Penso a Te” e del Salone “New Age” di Montebello Vicentino.
In passerella, nella splendida scalinata della villa, modelle professioniste che presenteranno alcuni capi con le ultime tendenze della stagione autunno-inverno.
Al termine dell’evento un particolare aperitivo “alla moda” e un ricco  buffet offerto dagli operatori della delegazione Confcommercio.
“Abbiamo voluto promuovere un momento significativo di festa - ha dichiarato    Alberto Ghiotto, presidente della delegazione - con questa elegante manifestazione che valorizza alcune realtà commerciali del Comune e rappresenta anche l’attenzione degli operatori verso iniziative di animazione e promozione del tessuto sociale locale”.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?