CONFCOMMERCIO online
lunedì 04 novembre 2013

SCONTI AI SOCI, UN'OPPORTUNITA' DA NON PERDERE

Partecipa alla nuova edizione della fortunata iniziativa. Basta compilare la scheda per offrire agevolazioni ad oltre 60mila potenziali clienti

Oltre 60mila potenziali clienti tra associati Confcommercio, 50&Più, Ana sezione di Vicenza (Associazione Nazionale Alpini), abbonati Ftv (Ferrovie e Tramvie Vicentine) e dipendenti della Provincia di Vicenza. E' questa la platea di "Sconti ai Soci", che si rinnova anche per il 2014 con la stessa formula e le stesse convenzioni che hanno caratterizzato negli anni passati questa fortunata iniziativa.
Aderire a Sconti ai soci è semplice: basta compilare la scheda di adesione allegata, proponendo uno sconto sui prodotti e servizi offerti, inviare il modulo via fax al n. 0444 963400 oppure via mail all’indirizzo ascom@ascom.vi.it. Per completare l’inserimento nell’elenco degli aderenti è poi necessario far pervenire all’associazione (sempre via mail) il logo della propria azienda in formato jpg o vettoriale.
A questo punto si entra di diritto nella nuova edizione di "Sconti ai soci 2014": quando un cliente vuole ottenere lo sconto basta chiedere di vedere la tessera di appartenenza all’associazione o all’ente convenzionato. Nel caso di dipendenti di imprese associate, invece, si potrà chiedere di visionare un’apposita dichiarazione rilasciata dall’azienda.
Per essere inseriti fin dal 1. gennaio 2014 nel catalogo on line degli aderenti a “Sconti ai soci” è importante che la scheda  venga restituita alla Confcommercio di Vicenza entro e non il oltre il 16 dicembre.
Per maggiori informazioni: Ufficio Marketing, tel. 0444 964300.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?