• Home 
  • Formazione 

UN CORSO GRATUITO PER APPRENDERE LE BASI DEL SERVIZIO IN SALA

Dal 25 novembre, due giornate formative rivolte agli inoccupati e disoccupati interamente finanziate dall'Ente Bilaterale del Settore Terziario

mercoledì 06 novembre 2013


Nonostante la difficile situazione del mercato, trovare un’occupazione nell’ampio settore della ristorazione e dei pubblici esercizi non è affatto difficile, a patto di avere i necessari requisiti professionali di base e altre caratteristiche indispensabili, quali buona volontà e adattamento agli orari di lavoro.
Partendo da questa considerazione, l’Ente Bilaterale del Settore Terziario della provincia di Vicenza (organismo paritetico di cui fanno parte Confcommercio Vicenza e i sindacati di categoria Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil) offre a persone disoccupate o inoccupate un’ottima opportunità formativa per qualificarsi come camerieri di sala.
Inizia, infatti, il 25 novembre 2013 nella sede di Esac Formazione, in via Piazzon, 40 a Creazzo (VI) un percorso di 12 ore che insegna le basi dell’accoglienza e del servizio in sala. Il programma del corso è sul sito universitadelgustovicenza.it.


I particolari in questo servizio andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.



ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE