CONFCOMMERCIO online
mercoledì 13 novembre 2013

DOMENICA 17 NOVEMBRE PREMIATI, A VICENZA, 47 NUOVI MAESTRI DEL COMMERCIO

La suggestiva cerimonia si terrà al Ridotto del Teatro comunale di Vicenza con inizio alle ore 10.30

Una cerimonia suggestiva, che costituisce un riconoscimento del lavoro svolto nel campo del commercio, del turismo e dei servizi. E’ la consegna del titolo di Maestro del Commercio e delle Aquile d’Argento, d’Oro e di Diamante agli imprenditori vicentini del terziario che hanno raggiunto, rispettivamente i venticinque, quaranta o cinquanta anni di attività. La premiazione si terrà domenica 17 novembre, alle ore 10.30 al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza ed è organizzata, com’è oramai tradizione, dalla 50&Più di  Vicenza, l’associazione che in seno a Confcommercio riunisce gli over 50, pensionati e non.
Con la presenza in sala di tanti familiari e amici saranno premiati 8 Maestri con l’Aquila d’Argento, 19 con l’Aquila d’Oro e 20 con l’Aquila di Diamante.
Ad aprire la cerimonia sarà la relazione di Fiorenzo Marcato, presidente della 50&Più di Vicenza (circa 6mila associati in provincia), a cui seguiranno gli interventi di Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza e presidente nazionale del patronato 50&Più Enasco; Paolo Mariani, presidente della Camera di Commercio di Vicenza, mons. Giuseppe Dal Ferro, presidente dell’Università Adulti-Anziani di Vicenza. La  consegna di tale riconoscimento è per la 50&Più di Vicenza uno dei principali momenti della vita associativa e va a coronare un anno di impegni a favore degli over 50, sia sul piano previdenziale, sia su quello assistenziale, oltre all’organizzazione di momenti di incontro, di appuntamenti culturali e di svago per gli associati. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?