CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della serata conviviale
Un'immagine della serata conviviale
martedì 05 novembre 2013

I COMMERCIANTI DI CAMISANO FANNO SQUADRA

Evidenziata la volontà del direttivo di impegnarsi sempre più con iniziative volte alla valorizzazione delle attività del paese

Erano presenti in tanti, tra colleghi e familiari, all’incontro conviviale organizzato dalla Delegazione comunale di Camisano Vicentino, lo scorso lunedì 28 ottobre alla trattoria Fiorluce.
Oltre settanta gli operatori, per una serata aperta dal presidente Massimo Filippi e alla quale ha partecipato anche l’assessore al Commercio del comune di Camisano Vicentino Massimo Bazega.
Nel suo saluto iniziale, Filippi ha sottolineato l’importanza di “fare squadra” tra commercianti: affrontante con uno sguardo comune le varie problematiche, rende meno gravoso l’impegno di trovare le giuste soluzioni, soprattutto in questo momento di difficoltà economica, ha sottolineato il presidente della Delegazione.
In questo senso, nel corso della serata è stata evidenziata la volontà del direttivo di impegnarsi sempre più con iniziative volte alla valorizzazione delle attività del paese, anche in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Un impegno, questo, subito racolto dall’assessore Bazega, che ha ribadito l’importanza di “fare gruppo” e la disponibilità a lavorare con i commercianti, con il comune obiettivo di tutelare e rafforzare la rete distributiva esistente.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?