• Home 
  • Attualità 

PREMIO NAZIONALE PER L'INNOVAZIONE NEI SERVIZI

La presentazione delle candidature potrà avvenire, con modalità on line, fino alle ore 12.00 di venerdì 11 aprile 2014

martedì 03 dicembre 2013
Fonte: Confcommercio nazionale

Confcommercio–Imprese per l'Italia, in collaborazione con la Fondazione COTEC, organizza la sesta edizione del "Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi". L'iniziativa è promossa dalla Presidenza della Repubblica ed è dedicata alle migliori idee ed applicazioni innovative nel settore terziario, non necessariamente tecnologiche, aperta a tutte le imprese del settore dei servizi, anche non associate.

Come per le precedenti edizioni, i vincitori del Premio, selezionati da una Giuria di esperti settoriali, presieduta dal Prof. Enzo Rullani, riceveranno la prestigiosa onorificenza dal Presidente della Repubblica, in occasione degli eventi collegati alla Giornata Nazionale dell'Innovazione, che si tiene a giugno. Confcommercio, inoltre, conferirà ulteriori riconoscimenti, sotto forma di "Menzioni di Merito", alle imprese il cui progetto presenti caratteristiche di originalità e creatività tali da configurare best practises da promuovere nell'ambito del Sistema confederale.

La presentazione delle candidature al Premio potrà avvenire fino alle ore 12.00 di venerdì 11 aprile 2014, utilizzando esclusivamente il form online disponibile sul sito web dedicato, all'indirizzo http://premioinnovazione.confcommercio.it Allo stesso indirizzo, sono disponibili, inoltre, Regolamento e Bando 2014. La Confcommercio di Vicenza è a disposizione per ulteriori informazioni e assistenza.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE