CONFCOMMERCIO online
Babbo Natale consegna iun buono acquisto in uno dei negozi del centro storico di Vicenza
Babbo Natale consegna iun buono acquisto in uno dei negozi del centro storico di Vicenza
venerdì 06 dicembre 2013

ACQUISTA & VINCI, OLTRE CENTO BUONI ACQUISTO GIA’ CONSEGNATI AI CLIENTI

Continua l’iniziativa di Confcommercio Vicenza, che domenica 8 dicembre organizza anche un Luna Park natalizio in Piazza Erbe

Sono già oltre cento i buoni acquisto da 50 euro distribuiti ai clienti dei negozi e pubblici esercizi del centro storico di Vicenza, grazie dal grande concorso “Acquista & Vinci a Natale”, organizzato da Confcommercio Vicenza con il patrocino e il contributo di Comune e Camera di Commercio e il sostegno di Aim Energy. Ad una settimana dal lancio di questa “operazione regalo”, che coinvolge 104 negozi della città (riconoscibili dall’apposita locandina esposta), l’interesse per l’iniziativa sta crescendo sempre più: “Il concorso a premi si sta rivelando un eccezionale richiamo per il centro storico – spiega Matteo Trevisan,  presidente della Sezione 1  Confcommercio  –. Il fatto che i titolari delle attività abbiano scelto di fare questo regalo ai loro clienti è stato percepito come un segnale di grande attenzione verso la città. E la risposta dei vicentini non si è fatta attendere, come ha dimostrato la gran folla di persone registrata domenica scorsa in centro, nonché la  curiosità e la simpatia che accompagna ogni giorno il nostro Babbo Natale nella consegna dei buoni acquisto tra le varie attività”.
E per rallegrare ancor più il clima di festa di questi giorni, Confcommercio Vicenza ha in serbo un’altra sorpresa, dedicata ai più piccoli, che si “materializzerà” in piazza delle Erbe domenica 8 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00. Si tratta di un piccolo Luna Park a tema natalizio, dove i bambini potranno giocare assieme a Santa Claus e ai suoi folletti, preziosi aiutanti pronti a far divertire grandi e piccini.
Le occasioni per passare una giornata all’insegna dell’allegria non mancheranno, grazie alla “Pesca dei regalini”; al simpatico “Buzzer Natalizio” (un gioco nel quale, con una particolare bacchetta, si deve percorrere il perimetro di uno speciale albero di Natale); lo Snow Ball, una battaglia a “palle di neve” e il minipark per i più piccoli. Le attrazioni sono completamente gratuite, così come lo zucchero filato offerto per l’occasione a tutti i bimbi. Gratis, essendo giorno festivo, sarà anche il bus navetta diretto in centro storico per chi lascia la macchina nei parcheggi di interscambio di  Park Cricoli (bus ogni 20 minuti), Park Stadio (bus ogni 24 minuti), Park Dogana.
Per le strade della città, poi, tanti personaggi natalizi itineranti renderanno ancor più suggestiva l’atmosfera di questi giorni di festa, mentre nei negozi che partecipano ad Acquista  & Vinci (l’elenco nel sito vishopping.it) continuerà la consegna dei buoni acquisto da 50 euro da parte di Babbo Natale, iniziativa che, oltre al successo di pubblico, sta riscuotendo anche una vera e propria ribalta mediatica, grazie al sostegno dei media partner Il Giornale di Vicenza, Tva Vicenza e Radio Company.


A questo proposito, ecco il servizio andato onda dpmenica 1 dicembre sul notiziario di Tva Vicenza, realizzato da Luisa Fedele.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?