CONFCOMMERCIO online
Una dei tanti fortunati  vincitori
Una dei tanti fortunati vincitori
mercoledì 11 dicembre 2013

ACQUISTA&VINCI, GIOVEDI'E VENERDI' RADDOPPIANO LA PROBABILITA’DI VINCITA

Il concorso più coinvolgente del Natale 2013 porta ai clienti del centro storico di Vicenza il doppio di buoni acquisto da 50 euro.

Nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13 dicembre è più alta la probabilità di incontrare, nei negozi del centro storico di Vicenza, Babbo Natale in persona e ricevere dalle sue mani un buono acquisto del valore di 50 euro. Il concorso a premi “Acquista &Vinci”, organizzato da Confcommercio Vicenza, con il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Vicenza, raddoppia infatti l’appuntamento con la fortuna, elargendo 30 buoni acquisto al giorno, anziché  circa 15, com’è avvenuto nelle scorse giornate.
Sarà quindi più facile, per chi si trova all’interno dei 104 negozi aderenti all’iniziativa, avere il felice incontro con il “vecchietto” dalla barba bianca, che regalerà loro, immediatamente, un buono  da spendere per pagare l’acquisto che si sta effettuando o anche da utilizzare successivamente, entro il 31 dicembre. Una strenna natalizia che può contribuire ad avverare qualche piccolo desiderio e che già in molti hanno ricevuto in questi giorni di Avvento, semplicemente entrando nei negozi delle vie centrali di Vicenza, delle zone di corso SS Felice e Fortunato, S. Paolo, S. Marco e corso Padova. Dal 1 dicembre ad oggi “Acquista&Vinci” ha distribuito 140 buoni acquisto per un totale di 7.000 euro. Fino a martedì 24 ne verranno consegnati, ad altrettanti fortunati clienti,  altri 207 pari a un valore di 10.350 euro.
Molto positivo il riscontro dei negozianti che colgono l’occasione dell’incontro di Babbo Natale con i loro clienti per rendere il momento ancora più coinvolgente, scattando foto ricordo, offrendo  un brindisi di buon augurio o semplicemente festeggiando assieme questo bell’incontro con la fortuna.
Insomma, il concorso ideato per imprimere più appeal al centro commerciale naturale, unico e irripetibile, com’è, appunto il centro storico di Vicenza sta riscuotendo il successo sperato e sta rendendo lo shopping natalizio più interessante per tanti vicentini.
Per individuare i negozi dove nei prossimi giorni sarà più facile incontrare il “generoso” Babbo, basterà osservare quali espongono la vetrofania del concorso o collegarsi al sito vishopping.it
 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?