CONFCOMMERCIO online
giovedì 12 dicembre 2013

IN PIAZZA SAN LORENZO APRE LA CASA DI BABBO NATALE

Domenica 15 dicembre si fa festa nella suggestiva piazza di Vicenza, mentre continua "Acquista e Vinci a Natale"

Domenica 15 dicembre, l’incontro con Babbo Natale e i suoi folletti è a Piazza San Lorenzo a Vicenza. I commercianti Confcommercio del centro storico portano, nella  suggestiva piazza, la Casa di Babbo Natale dove i più piccolini potranno incontrare il simpatico vecchietto barbuto, consegnargli le ultime letterine e fare assieme una bella foto. Gli aiutanti folletti, nei vicini stand,  provvederanno immediatamente a stampare la fotografia in un calendario che ogni bambino potrà portare a casa e conservare come ricordo del magico incontro. Altri folletti, invece, distribuiranno lo zucchero filato e altri ancora proporranno momenti di animazione e divertimento in sintonia con il clima natalizio. Le attrazioni saranno aperte dalle ore 15.00 alle 19.00 e sono completamente gratuite.
Insomma, dopo gli eventi di domenica 1 dicembre in piazza dei Signori e di domenica 8 in piazza delle Erbe,  quella in piazza San Lorenzo sarà un’altra bella domenica di Avvento in centro città, che saprà coinvolgere tutti e far vivere, soprattutto ai più piccini, la suggestiva attesa tipica delle Feste.
L’auspicio è che anche questa iniziativa possa essere la cornice migliore per lo shopping natalizio in centro storico, e che richiami un grande numero di persone.
La manifestazione rientra nel programma organizzato per Natale 2013 da Confcommercio Vicenza in collaborazione con il Comune, la Camera di Commercio ed AIM Energy come sponsor, e che vede nel concorso a premi “Acquista&Vinci” – Il regalo lo paga Babbo Natale” l’iniziativa di punta. Fino al 24 dicembre, ogni giorno i clienti dei negozi del centro storico, S. Paolo, S. Felice, S. Marco e corso Padova potranno infatti essere i vincitori di tanti buoni acquisto da 50 euro, che saranno consegnati da Babbo Natale in persona. Non solo: potranno rivivere il fortunato momento nei servizi televisivi di TVA Vicenza o nelle foto pubblicate da “Il Giornale di Vicenza”, che con Radio Company sono media partner dell’evento. 


Una dimostrazione? Ecco il servizio di Fiammetta Benetton, giornalista di TVA Vicenza, sulla consegna, nei giorni scorsi, di alcuni buoni di "Acquista e Vinci a Natale".



 


 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?