Il presidente Xoccato con la Giunta del Mandamento Confcommercio di Schio
lunedì 16 dicembre 2013

MANDAMENTO DI SCHIO: CONFERMA ALLA PRESIDENZA PER GUIDO XOCCATO

In Giunta anche due vicepresidenti: Lorenzo Agosti (vicario) e Renato Cumerlato, capocategoria dei pubblici esercizi

Il 12 dicembre scorso si è riunito il Consiglio mandamentale Ascom - Confcommercio di Schio  con all’ordine del giorno il rinnovo delle presidenza che condurrà l’Associazione per i prossimi 5 anni.
Al termine del voto è stato confermato presidente Guido Xoccato. La nuova giunta è composta da Lorenzo Agosti (vicepresidente vicario), Renato Cumerlato, capocategoria dei pubblici esercizi (vicepresidente), Domenica Frusti, presidente della delegazione comunale di Schio e Luigi Cera presidente della delegazione comunale di Malo (consiglieri di giunta).
“Nel ringraziare per la fiducia accordatami dal Consiglio – afferma il presidente Xoccato – assicuro fin da subito il massimo impegno per promuovere e mantenere una relazione continua con gli associati dei 15 Comuni del mandamento. Le nostre priorità rimangono la tutela sindacale della categoria, il rilancio di tutti i centri storici quali luogo di socialità e aggregazione, il monitoraggio delle programmazioni urbanistiche, ponendo la massima attenzione ad arginare l’eventuale espansione della grande distribuzione organizzata. Un impegno che inizia già durante queste festività natalizie che ci vedranno in prima linea per riaffermare il ruolo fondamentale dei negozi di vicinato. Confidiamo  che queste feste siano per tutti un’occasione di serenità in un periodo difficile da cui vogliamo uscire, unendo le forze e partecipando attivamente alla vita associativa”.