CONFCOMMERCIO online
martedì 17 dicembre 2013

RISTORANTI CHE PASSIONE, PRESENTATA L'EDIZIONE 2014 DELLA GUIDA

In una serata speciale organizzata, dall'editore Riccardo Penzo, la premiazione dei locali preferiti dal pubblico

Alla presenza di tanti ristoratori, di autorità e appassionati di gastronomia, è stata presentata lunedì 2 dicembre la 7° edizione del popolare network “Ristoranti Che Passione”, che fin dalla nascita ha il patrocinio dell’Associazione Provinciale Ristoratori di Confcommercio di Vicenza. La selezione dei ristoranti avviene su prova diretta in tutta la regione Veneto e l’edizione 2014 si annuncia ricca di novità.
“La qualità della buona tavola è al primo posto per selezionare i ristoranti che menzioniamo, da Cortina D’Ampezzo al Lago di Garda – afferma l’editore ideatore del network Riccardo Penzo -, Vogliamo portare i nostri 6000 iscritti a conoscere i gestori, assaggiare i loro piatti, per generare un passaparola vero e aiutarci a superare questa crisi nei consumi”. L’innovativa formula prevede promozioni dal 20% al 50% per due persone, nelle serate segnalate da ogni gestore e consultabili dal sito www.chepassione.eu.
Promozioni così consistenti possono essere applicate a tutti gli iscritti al network, bevande escluse e previo prenotazione dal sito o App, alla prima visita o ripetibile a discrezione di quanto dichiarato dal gestore. Davvero un valido aiuto per uscire qualche volta in più al ristorante, “premiare la buona tavola e tagliare il conto”.
Le recensioni dei locali consigliati sono gratuite dal sito o scaricando velocemente l’App geolocalizzata per i cellulari (disponibile su Apple Store: “Ristoranti Che Passione”), da oggi anche con una promozione minima del 10% per tutti i visitatori o con le promozioni maggiori per gli aderenti al network.

La serata inaugurale del 2 dicembre si è svolta al Ristorante La Montanella di Arquà Petrarca (PD) e ha visto un’adesione eccezionale di ristoratori, partner gastronomici e appassionati, oltre ad autorità e giornalisti di settore.
Come si diceva, il progetto gode da anni del patrocinio di associazioni di categoria come Confcommercio Vicenza e Appe Padova, oltre eccezionalmente per un editore indipendente, della  Camera di Commercio di Padova per il valore portato al territorio.
La serata ha vissuto un’autentica acclamazione per i nuovi ristoranti selezionati, a cui è stata consegnata la prestigiosa targa d’ingresso di fronte ai colleghi presenti, che si aggiungono alla lunga lista di ristoranti consigliati sul sito www.chepassione.eu.

Durante la serata si sono svolte le premiazioni dei locali preferiti dagli appassionati iscritti e che hanno lasciato migliaia di votazioni e commenti al sito nell’ultimo anno. Numerosi i premi assegnati e le categorie coinvolte, per stimolare l’attenzione del pubblico e i ristoratori a migliorarsi:

  • Miglior Cibo ChePassione all’Antica Trattoria Al Pesso di Trissino (VI)
  • Miglior Ambiente ChePassione all’Osterie Rive di Cartigliano (VI)
  • Miglior Servizio ChePassione al Ristorante Alla Pergola di Sarcedo (VI)
  • Miglior Rapporto Qualità e Prezzo ChePassione all’Antica Trattoria Titon di Valdagno (VI)
  • Miglior Locale ChePassione inteso come sintesi delle quattro categorie precedenti al Ristorante Le Vescovane di Longare (VI)


A questi si affiancano delle menzioni speciali, fortemente volute dall’editore Riccardo Penzo per premiare quanti si sono distinti e possono essere d’esempio per servizi particolari della categoria:

  • La Montecchia di Selvazzano Dentro (PD) e la Trattoria Antonio e Rita di Verona (VR) ricevono la Menzione Speciale ChePassione della Critica Gastronomica, frutto di segnalazioni di giornalisti gastronomici e collaboratori del circuito ChePassione
  • Ristorante Da Riccardo di Carrè (VI) riceve il premio Samara’s Prize ChePassione che viene assegnato alla memoria di Samara Harley per una cucina particolarmente attenta alle intolleranze alimentari
  • Trattoria Alla Baracca di Vicenza (VI) il premio per il locale più votato dal network
  • Anna Maria Pellegrino riceve la Menzione Speciale ChePassione per la Miglior Comunicazione Gastronomica nel Web, per la gestione del suo blog “La Cucina di QB”
  • Igor Tessari riceve il nuovo premio dell’anno come Miglior Sommelier ChePassione

ECCO LE IMMAGINI PIU' SIGNIFICATIVE DELLA SERATA


 

L'EDITORE RICCARDO PENZO MOSTRA ORGOGLIOSO LA NUOVA EDIZIONE DELA GUIDA

 

LA PRESENTAZIONE DELLA GUIDA

LA PREMIAZIONE DEL RISTORANTE LE VESCOVANE

 

LA PREMIAZIONE DEI RISTORANTI CASA ROSSA E MOREIETA

LA PREMIAZIONE DEL RISTORANTE DA RICCARDO

FOTO DI GRUPPO PER I PARTNER DELL'INIZIATIVA

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?