CONFCOMMERCIO online

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10
21/03/2014

FRANA DI LUSIANA: INCONTRO CON IL PREFETTO

Il presidente di delegazione Xausa presente all'incontro con il Prefetto Soldà. "Per fine giugno, vale a dire in prossimità della stagione turistica estiva, tutto dovrà ritornare alla normalità"

20/03/2014

MARISA LUNARDON E' LA NUOVA PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO MAROSTICA

"Uniti per valorizzare la città e portare sempre più cittadini e turisti nelle nostre vie, piazze e frazioni". Viabilità, tributi locali e apertura "camminamento di ronda" le priorità

12/03/2014

A SPAZIOCASA OTTO COOKING SHOW CON I RISTORATORI E L'UNIVERSITA' DEL GUSTO

All'Arena del Gusto va in scena la cucina del territorio e quella vegetariana, con le dimostrazioni della struttura formativa per il food e dei gruppi ristoratori Confcommercio

12/03/2014

CONFCOMMERCIO SUI TRIBUTI LOCALI: SERVE UN RIORDINO A TUTELA DELLE IMPRESE

Il presidente provinciale Sergio Rebecca: "E' possibile contemperare le necessità di bilancio delle Amministrazioni con quella di non tartassare le attività del settore Terziario"

Pagina: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10
BANDO