• Home 
  • Categorie 
  • Prodotti per la persona 

"ORO USATO, PERCHE' NO", IN FIERA VICENZA UN INCONTRO FEDERPREZIOSI

Nell'ambito di VicenzaOro Winter, il 19 gennaio, si parlerà del "Presente e futuro del commercio dell'oro e della compravendita di oggetti preziosi usati".

mercoledì 08 gennaio 2014
Fonte: Confcommercio nazionale

Il 19 gennaio, (ore 15), nell'ambito di VicenzaOro Winter, Federpreziosi in collaborazione con  Federorafi e sotto l'egida di Fiera Vicenza, dà appuntamento agli operatori del settore orafo per un analisi e un confronto sulla auspicata regolamentazione del mercato dell'oro e dei metalli preziosi per quanto riguarda gli adempimenti amministrativi e fiscali, le proposte di legge presentate, la posizione delle associazioni imprenditoriali. Banche, affinatori, banchi metalli, operatori professionali in oro, produttori, grossisti, dettaglianti e compro oro saranno i protagonisti dell'incontro Oro usato…perchè no? – "presente e futuro del commercio dell'oro e della compravendita di oggetti preziosi usati". Interverranno il presidente di Federpreziosi, Giuseppe Aquilino, il presidente di Federorafi, Licia Mattioli, il responsabile area legale e fiscale di Federorafi, Dott. Walter Marazzani e il direttore di Federpreziosi, Steven Tranquilli. Porteranno il loro contributo altri rappresentanti del comparto orafo e i rappresentanti della politica e delle Istituzioni.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE