• Focus

APPI INFORMA, IL NOTIZIARIO PER I PROPRIETARI IMMOBILIARI

L'Associazione ha messo on line il numero di gennaio della pubblicazione, con le ultime novità normative per chi ha immobili di proprietà

mercoledì 22 gennaio 2014

Molte novità, in questo inizio di 2014, per i proprietari immobiliari. La Legge di stabilità, ad esempio, ha introdotto, tra le altre norme, l’obbligo di tracciabilità per il pagamento del canone di locazione di unità abitative. Ma novità ci sono anche relativamente all’APE (l’Attestato di Prestazione Energetica) e sulla Riforma del condominio. Un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati su questi aspetti, oltre che per accedere ad assistenza e consulenza in materia, è iscriversi all’Appi, l’Associazione Provinciale Proprietari Immobiliari. Per farlo basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.

Tra gli strumenti di informazione che l'Associazione mette a disposizione per chi detiene immobili di proprietà c'è anche il periodico APPI INFORMA. Il numero di gennaio è on line e può essere consultanto cliccando sul questo link: APPI INFORMA GENNAIO 2014