• Home 
  • Attualità 

IL 18 FEBBRAIO MOBILITAZIONE NAZIONALE A ROMA

Confcommercio Vicenza aderisce alla manifestazione organizzata da Rete Imprese Italia per chiedere un deciso cambio di rotta alla politica

giovedì 23 gennaio 2014

Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nel Paese, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. Per le aziende il tempo delle attese è finito e il soggetto unitario di rappresentanza delle pmi e dell'impresa diffusa ha quindi deciso di convocare per il 18 febbraio una grande manifestazione a Roma per chiedere un deciso cambio di rotta. 

"Senza impresa non c'è Italia. Riprendiamoci  il futuro", questo lo slogan della manifestazione che coinvolgerà le rappresentanze di imprenditori del terziario di mercato e dell'artigianato provenienti da ogni parte d’Italia E' questo, infatti, il tessuto produttivo del nostro Paese, ed è dal futuro di questo sistema di imprese che dipende il futuro dell'Italia.

Con questa manifestazione le imprese vogliono esprimere tutto il loro profondo disagio per le condizioni di pesante incertezza in cui sono costrette ad operare, ma sarà anche l’occasione per avanzare concrete proposte per un reale cambiamento, evitare il declino economico e ripristinare un clima più positivo e di maggior fiducia nel futuro.

Alla manifestazione parteciperà anche una rappresentanza di Confcommercio Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE