giovedì 06 febbraio 2014

CONTRATTO TURISMO, IL 21 FEBBRAIO UN INCONTRO CON GLI ESPERTI DI FEDERALBERGHI

Si terrà nella sede di Confcommercio Vicenza e sostituisce gli incontri del 12 e 13 febbraio. Ecco le principali novità del nuovo CCNL

Un incontro per conoscere approfonditamente le novità del Contratto Nazionale del Turismo sottoscritto da Federalberghi e al quale parteciperanno gli esperti della federazione nazionale che hanno condotto le trattative: Alessandro Nucara, direttore di Federalberghi e i dirigenti del settore sindacale Angelo Candido e Andrea Serra.

L'appuntamento è per il 21 febbraio alle ore 11 nella sala convegni G. Bari della Confcommercio provinciale (via Faccio n. 38 a Vicenza), per un appuntamento che ha l'obiettivo di passare in rassegna gli aspetti maggiormente innovativi dell'accordo. L'incontro sostituisce quelli inizialmente programmati per il 12 febbraio a Vicenza e il 13 di febbraio a Marostica.

Un'anticipazione dei temi, in questa intervista a Mirka Pellizzaro, dell'Ufficio Sindacale, andata in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.