giovedì 13 febbraio 2014

MERCOLEDì 19 FEBBRAIO TORNANO GLI INCONTRI SULLA SALUTE DELLA 50&PIU'

Nella sala convegni Confcommercio si parlerà della corretta igiene orale con il dr. Ugo Baciliero, direttore della Chirurgia Maxillo Facciale dell'Ospedale San Bortolo

Nuovo appuntamento con “I mercoledì dell’anziano” proposti da 50&Più – Confcommercio di Vicenza, l’Associazione della terza età che ha programmato, anche per il 2014, una serie di incontri riguardanti  la salute e la vita di relazione degli anziani.
Mercoledì 19 febbraio, con inizio alle ore 15.00, nella sede della Confcommercio in Via Faccio a Vicenza, si parlerà di “corretta igiene orale”, con approfondimenti sulla prevenzione e i giusti comportamenti da attuare per garantire una sana igiene della bocca. Questo secondo appuntamento, che si avvale non solo della collaborazione del Club ”L’anziano e la soddisfazione” del Dr. Benedetto Patuzzi ma anche dell’ULSS n. 6 di Vicenza, avrà come relatore  il Dr. Ugo Baciliero, direttore della Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza. Il dr. Baciliero parlerà di prevenzione e trattamenti, di protesi dentarie, chirurgia e interventi di odontostomatologia.
Come di consueto l’ingresso è libero e possono quindi partecipare all’incontro non solo i soci 50&Più ma anche tutti coloro che hanno interesse per gli argomenti trattati.“Riteniamo che l’iniziativa, come avvenuto per il primo incontro, possa riscuotere l’interesse dei soci e non solo – dichiara Fiorenzo Marcato, presidente della 50&Più-Confcommercio di Vicenza –, tenuto conto dei temi proposti, che spaziano su varie tematiche utili alla vita di tutti i giorni”.
Il prossimo appuntamento, sempre nella sala convegni della Confcommercio provinciale, si terrà il 26 marzo e riguarderà il rapporto “Nonni e nipoti”. Maggiori informazioni nel sito della 50&Più di Vicenza.