CONFCOMMERCIO online
mercoledì 05 marzo 2014

AMBULANTI: POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VENETO

Fiva-Confcommercio comunica che nel Vicentino c'è disponibilità ad Arcugnano e Costabissara. Spazi liberi anche a Monastier, Cadoneghe e Verona

Ben 190 nuovi posteggi liberi nel Veneto, di cui 9 in provincia di Vicenza, uno in provincia di Padova, 7 in provincia di Treviso e ben 173 a Verona, ma in questo caso per la sola vendita di oggetti di antiquariato, oggettistica da collezione e modernariato. A darne notizia agli operatori del settore  è la Fiva-Confcommercio di Vicenza, sulla base di quanto pubblicato sul Bur del Veneto (il bollettino della Regione) di venerdì 28 febbraio.
Per quanto riguarda il Vicentino, otto sono i posteggi liberi nel mercato di Arcugnano, zona S. Agostino, di cui tre per il settore alimentare e il resto per il non alimentare. Un posteggio libero per il settore alimentare è poi presente a Costabissara, nella piazzetta di via Gioberti. Per quanto riguarda le altre province, sono 7 i posteggi liberi in piazza Europa a Monastier (TV), e un posteggio è libero anche a Cadoneghe (PD), in Parco della Repubblica.
A Verona, invece, i posteggi liberi sono, come si diceva, 173 e riguardano  il mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato che si tiene in città nella prima domenica del mese.
Per maggiori informazioni e per assistenza nella presentazione delle domande, l’invito è di rivolgersi all’Associazione provinciale ambulanti – Fiva Confcommercio di Vicenza (tel. 0444 964300. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?