CONFCOMMERCIO online
martedì 11 marzo 2014

I LOCALI DI LONIGO "ADOTTANO" TREDICI BIRRIFICI

Dal 17 marzo al 15 aprile sarà possibile degustare i prodotti presentati in anteprima durante "Degustibeer & food fiera della birra artigianale"

Tredici locali per altrettanti birrifici artigianali con birre tutte da degustare. E’ questa l’iniziativa proposta dalla Confcommercio del mandamento di Lonigo che coinvolgerà i pubblici esercizi della città dal 17 marzo e fino al 15 aprile grazie al “gemellaggio” con alcuni selezionati e indipendenti birrai artigianali. Un mese dove gli appassionati di questo prodotto potranno degustare le specialità presentate in anteprima durante la seconda edizione di “Degustibeer & food fiera della birra artigianale” che si tiene al Parco Ippodromo di Lonigo dal 14 al 16 marzo, dunque nella settimana precedente  la tradizionale Fiera Campionaria.
“E’ una iniziativa totalmente nuova, che mette in rete i pubblici esercizi della città offrendo ai clienti l’opportunità di un vero tour tra i locali alla ricerca della birra più buona – spiega Paolo Meneghini, presidente della locale delegazione Confcommercio -. Un’occasione per far conoscere ad un pubblico più vasto la qualità di questi locali e per offrire un’interessante novità ai clienti abituali. Insomma, l’ottima collaborazione con gli organizzatori di Degustibeer e con l’Amministrazione Comunale rappresenta una bella opportunità”.
Tredici, come si diceva, i birrifici presenti nei locali leoniceni: gli aderenti saranno riconoscibili da una particolare locandina e si presenteranno dunque in modo unito agli appassionati del mondo delle birre artigianali.
Per conoscere il nome dei locali e dei birrifici che partecipano, scarica la locandina allegata nel link di fondo pagina.


DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?