CONFCOMMERCIO online
Lorenzo Longhini nella sua macelleria ad Asiago
Lorenzo Longhini nella sua macelleria ad Asiago
martedì 11 marzo 2014

FRITTO TRICOLORE, IL PIATTO PER LA PRIMAVERA

Nuova proposta del gruppo di professionisti de "Le Macellerie del Gusto". La particolare preparazione è stata ideata da Lorenzo Longhini, della Macelleria Carne Asiago

Le Macellerie del Gusto si rinnovano per la primavera. Dal gruppo di 24 professionisti aderenti a Confcommercio Vicenza, arriva infatti, per la bella stagione, un nuovo gustoso pronto cuoci: il Fritto tricolore.
La particolare preparazione è stata realizzata da Lorenzo Longhini , della Macelleria Carne Asiago. Nei negozi aderenti (info www.lemacelleriedelgusto.it) si potrà trovare il nuovo piatto, una pietanza che, come sempre, è di facile preparazione e garantisce un risultato eccellente.
Per il fritto tricolore, spiega Longhini, vengono utilizzati carne di pollo, zucchine e peperoni che vengono impanati e cotti in olio bollente per 6-7  minuti; dopo aver disteso il preparato su carta da cucina assorbente si potrà servire con un contorno di carote lessate, purè di patate o insalata mista. Il vino consigliato in abbinamento è un fresco Lugana.


Per saperne di più, guarda il servizio andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.

)

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?