• Categorie
  • Altre categorie

L'ASSOCIAZIONE GESTORI IMPIANTI STRADALI DI CARBURANTI AL RINNOVO

Nei giorni scorsi una serie di assemblee ha portato all'elezione dei rappresentanti del territorio nel Consiglio provinciale dell'Associazione

lunedì 17 marzo 2014

Tempo di rinnovo per l’Associazione provinciale gestori impianti stradali di carburanti. Nei giorni scorsi le varie sedi mandamentali della Confcommercio hanno ospitato le assemblee di zona, importanti momenti di confronto fra gli operatori su alcuni temi di particolare interesse per la categoria: dall’analisi delle diverse ipotesi legislative emerse nell’ultimo periodo  riguardanti la ristrutturazione della rete alle valutazioni sulla delicata situazione di mercato e sui nuovi contratti di gestione degli impianti, alternativi al prevalente contratto di comodato.
Gli incontri hanno poi consentito di eleggere i rappresentanti mandamentali per il Consiglio dell’Associazione provinciale, i dirigenti espressione del territorio che coordinano l’attività  sindacale dell’Associazione. Per Vicenza città e mandamento sono stati nominati i gestori Domenico Walter Baggio, Paolo Balpieri, Mauro Fracasso, Orlando Mabilia e Luigi Parlangeli; Anna Nicoletti in rappresentanza dei mandamenti di Arzignano e Valdagno, Eugenio Giuseppe Volpato per i mandamenti di Asiago e Marostica ed infine Lucio Ferrari per i mandamenti dell’Area Berica, Lonigo, Noventa Vicentina e Barbarano Vicentino.

Walter Baggio, Paolo Balpieri, Orlando Mabilia e Luigi Parlangeli, che assieme a Mauro Fracasso, sono stati eletti come rappresentanti di città e mandamento

Eugenio Giuseppe Volpato, rappresentante per i mandamenti di Asiago e Marostica

Lucio Ferrari, rappresentante  per i mandamenti dell’Area Berica, Lonigo, Noventa Vicentina e Barbarano Vicentino

Anna Nicoletti in rappresentanza dei mandamenti di Arzignano e Valdagno