Foto di gruppo per il nuovo consiglio della delegazione Confcommercio di Costabissara
mercoledì 02 aprile 2014

COSTABISSARA: CHIARELLO RICONFERMATO ALLA GUIDA DELLA DELEGAZIONE

Rinnovate la cariche sociali Confcommercio dei commercianti del paese. Alla vicepresidenza eletti Francesca Benetti e Paola Cortiana

Sarà ancora Paolo Chiarello, attualmente vicepresidente provinciale della Confcommercio, a guidare la delegazione di Costabissara. La conferma è giunta dalla recente assemblea degli operatori commerciali e turistici che ha nominato anche i componenti del nuovo Consiglio. L’incontro, con la presenza di numerosi operatori commerciali e pubblici esercizi del Comune, ha permesso di tracciare un bilancio dell’attività della delegazione nel mandato trascorso e le tante iniziative promozionali e sindacali realizzate. In discussione, poi, la nuova edizione di “Costabissara in passerella”, una sfilata di moda che già da qualche anno viene promossa dalla delegazione e che presenta le collezioni di  alcuni negozi e attività del paese del settore fashion, calzature e accessori moda. L’iniziativa verrà attuata nel periodo autunnale ma sono già stati avviati i contatti con l’Amministrazione comunale che metterà a disposizione la struttura del palatenda e verificata la disponibilità delle aziende che parteciperanno all’evento. A fine serata, come si diceva, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali. Ad affiancare Paolo Chiarello saranno i vicepresidenti,  giovani e motivati, eletti in rappresentanza del gruppo giovani imprenditori e terziario donna, Francesca Benetti e Paola Cortiana. Completano il gruppo i consiglieri Ottorino De Boni, Jessica Fanton, Francesco Filotto, Giulio Fracasso, Stefano Vecchiati e Paola Verzara.