CONFCOMMERCIO online
giovedì 10 aprile 2014

A BARBARANO, LA "LOTTERIA DI PRIMAVERA" E IL "PANE FRESCO IN PIAZZA"

L'iniziativa inizia questo weekend, mentre domenica 13 aprile i panificatori sforneranno pane e focacce in piazza Roma

A Barbarano Vicentino ritorna la “Lotteria di primavera”. Da questo fine settimana e fino all’inizio dell’estate nei pubblici esercizi e negozi del Comune si potranno infatti ricevere i biglietti che gli esercenti offriranno alla clientela sulla base degli acquisti effettuati. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Pro Colli Berici Barbarano, viene riproposta con successo da qualche anno per valorizzare le varie realtà distributive del paese e gli operatori della delegazione Confcommercio sono ancora una volta in prima linea nella promozione della simpatica manifestazione, che mette in palio tanti buoni acquisto da spendere nelle attività commerciali del paese.
Come per le precedenti edizioni, la “Lotteria di primavera” è promossa con locandine che identificano ed offrono visibilità agli operatori che aderiscono alla manifestazione. L’estrazione dei premi in palio, 13 buoni spesa per complessivi 2.800 euro con il primo premio di ben 1.000 euro da utilizzare nel circuito dei negozi aderenti, sarà effettuata nella serata di sabato 21 giugno 2014,  al Palazzo dei Canonici di Barbarano Vicentino, in occasione della tradizionale  “Festa del Solstizio d’Estate”.
Domenica 13 aprile, inoltre, Barbarano Vicentino vivrà una giornata di festa per la 13° edizione della “Giornata dell’olio extravergine e dell’olivo” con mostra mercato e degustazione di prodotti tipici legati all’olio Dop dei Colli Berici, Euganei e Lessini Vicentini. Durante tutta la giornata, nelle centrale Piazza Roma, spazio particolare ai panifici del mandamento Confcommercio della Riviera Berica (Righetto di Barbarano Vicentino, Casarin di Sossano, Fornozordan di Villaganzerla e Pizzolato di Albettone) che sforneranno pane fresco e focacce, con dimostrazione di impasti e tecniche di panificazione. Nel pomeriggio, poi, c’è  “Facciamo il pane”, un laboratorio didattico che coinvolgerà i bambini presenti alla festa nella preparazione di vari tipi di pane sotto la guida esperta di Federico Rossi, del panificio Rossi di Gambellara.


Nel link a fondo pagina tutte le informazioni sulla Lotteria di Primavera.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?