CONFCOMMERCIO online
Gli chef de Le Buone Tavole dei Berici sono stati i protagonisti della "sfida" che ha decretato il nuovo piatto unico
Gli chef de Le Buone Tavole dei Berici sono stati i protagonisti della "sfida" che ha decretato il nuovo piatto unico
mercoledì 16 aprile 2014

NEI RISTORANTI VICENTINI IL PIATTO NUOVE IDEE DI PRIMAVERA

"Arcobaleno di Sapori", la specialità che ha vinto la "sfida" dell'Associazione Ristoratori, entra nei menu dei locali vicentini

“Arcobaleno di sapori”, il Piatto Nuove Idee di primavera, è già dispoinibile in alcuni ristoranti del Vicentino. Basta consultare l'elenco presente nel sito www.ristoratoridivicenza.it, per scoprire quali locali tengono in  menu questa specialità studiata dallo chef Sandra Primon (Antico Ristorante “Primon” di Noventa Vicentina). Il Piatto Nuove Idee, lo ricordiamo, è un'iniziativa dell'Associazione provinciale Ristoratori Confcommercio, che ogni stagione chiama all'Università del Gusto una giuria di di giornalisti, foodblogger ed esperti del settore enogastronomico per scegliere quale sarà il piatto unico da proporre agli operatori del settore sulla base di quelli ideati, per quest'anno, dagli chef del gruppo “Le Buone Tavole dei Berici”, sette storici ristoranti che da più di trent’anni rappresentano un punto di riferimento nel settore.
 “Arcobaleno di sapori”, il piatto vincitore di questa "sfida" tra amici, è composto da un’insalata di asparagi bianchi e verdi, guarniti con spicchi di uovo sodo. A fianco, una cocotte di crema di piselli, arricchita da una quenelle di “panà” . Completano la pietanza una millefoglie di pollo e verdure al vapore.

Per saperne di più sull'iniziativa e sul piatto proposto che può essere adottato da tutti i ristoratori associati (per info contattare l'Associazione al n. 0444 964300), guardate il servizio andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?