CONFCOMMERCIO online
Una delle aule corsi del Centro Formazione Esac di Creazzo
Una delle aule corsi del Centro Formazione Esac di Creazzo
giovedì 17 aprile 2014

CON FOR.TE FORMAZIONE GRATUITA PER I DIPENDENTI DEL TERZIARIO

Quindici corsi Esac Formazione sono finanziati dal fondo, utilizzando i voucher da 2 a 4mila euro di contributo per le aziende

Fino al 20 maggio le imprese vicentine del commercio, del turismo, dei servizi e della logistica, iscritte al Fondo For.te,  hanno l’opportunità di usufruire di un’ampia offerta formativa gratuita per i propri dipendenti, scegliendo dal catalogo nazionale di For.te o semplicemente comunicando ad Esac Formazione l’interesse a partecipare ai corsi di formazione che si svolgeranno nella sede di via Piazzon, a Creazzo,  dal mese di settembre 2014. 
Il Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua del Terziario, che ha tra i propri promotori Confcommercio, ha infatti aperto l’avviso che mette a disposizione delle imprese aderenti al fondo i voucher formativi. Le aziende possono quindi scegliere di far partecipare i loro dipendenti ai corsi di formazione  in modo completamente gratuito, utilizzando i voucher a loro disposizione.
I corsi proposti da Esac Formazione sono 15 e in diversi ambiti: amministrazione, web marketing, informatica, lingue, vendita e comunicazione, food.
Per ogni voucher l’azienda può usufruire di un corso per un dipendente. Le aziende fino a 49 dipendenti possono beneficiare di corsi gratuiti per un valore complessivo di 2.000 euro, mentre quelle con più di 49 dipendenti fino a 4.000 euro,  per un massimo di tre voucher per azienda.
L’unico requisito richiesto per la partecipazione è che l’impresa sia iscritta al Fondo Forte al momento dell’adesione.
L’elenco dei corsi è consultabile sul sito esacformazione.it, mentre per altre informazioni e adesioni è a disposizione il n. 0444 964300    




Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?