CONFCOMMERCIO online
giovedì 24 aprile 2014

A COLAZIONE CON I COMMERCIANTI

Chiampo, dal 2 al 31 maggio, lo shopping nei 23 negozi aderenti all'iniziativa porta in regalo buoni per gustare brioche e cappuccino al bar!

Se il buon giorno si vede dal mattino,  per tutto il mese di maggio Chiampo è il posto più giusto per iniziare la giornata. La colazione al bar, con brioche e cappuccino, viene infatti offerta dai negozianti locali. 

L’originale iniziativa ““A colazione con i commercianti” è promossa da  23 attività commerciali e 7 bar-pasticcerie di Chiampo, con il  coordinamento della locale Delegazione Confcommercio e il patrocinio del Comune di Chiampo.

La formula è semplice:  dal 2 al 31 maggio 2014, ai clienti che faranno shopping nei negozi di Chiampo raggiungendo un minimo di spesa, il negoziante regalerà un buono per consumare la colazione in uno dei pubblici esercizi aderenti all’iniziativa.
Ampia la scelta di attività nelle quali effettuare un acquisto ed avere in omaggio il buono colazione: dai negozi di elettrodomestici alle fiorerie, dall’abbigliamento e calzature alle profumerie, cartolerie e ferramenta,  fino ai negozi di alimentari.

“E’ una iniziativa che premia il gioco di squadra – spiega Annamaria Merlin, presidente della delegazione Confcommercio di Chiampo – che mette insieme un buon numero di negozianti e di esercenti di bar pasticcerie, valorizzando il lavoro in sinergia, a beneficio di tutta la collettività. Credo che il ruolo di noi operatori, che viviamo e lavoriamo sul territorio comprenda anche quello di creare iniziative che coinvolgano la città e che contribuiscano alla sua valorizzazione. Nonostante la formula della promozione sia molto semplice, non è stato facile mettere a punto la macchina organizzativa, soprattutto senza lasciarsi scoraggiare dagli ingranaggi burocratici – evidenzia la presidente Merlin –. Siamo però convinti che questa iniziativa abbia tutte le carte in regola per avere un buon successo e che verrà apprezzata dal pubblico proprio perché privilegia il momento della colazione. Gustare di inizio mattino cappuccino e brioche è anche un’occasione per socializzare e scambiare due parole al bar, in una sorta di modalità rituale e quasi propiziatoria per cominciare in tono gradevole la giornata, e di questi tempi, fatti di difficoltà e preoccupazioni, anche un saluto e un sorriso in più  hanno un valore importante”.
“Mi auguro – conclude la presidente dei commercianti di Chiampo - che il pubblico apprezzi lo sforzo e l’impegno dei titolari di negozi e dei pubblici esercizi per dare qualcosa in più ai clienti e per mantenere vivo il nostro paese, semplicemente preferendo i nostri negozi”.  

Vediamo allora come fare per essere tra coloro che si recano “A colazione con i commercianti”.
Nel periodo di durata dell’iniziativa gli esercizi commerciali indicati sulle locandine esposte al pubblico, a  tutti i loro clienti che opereranno acquisti per una cifra pari o superiore alla cifra stabilita da ciascun negozio (e ben indicata anche nel punto vendita), daranno in omaggio un buono colazione.    
Il buono colazione potrà essere presentato presso i pubblici esercizi convenzionati, i quali garantiranno la somministrazione di una colazione composta da un cappuccino ed una brioche. Il buono in ogni caso non potrà essere trasformato in denaro e non potrà essere rimborsato, nemmeno parzialmente,  e dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 10 giugno 2014 presso i pubblici esercizi aderenti. Il regolamento sarà esposto presso ogni negozio e pubblico esercizio partecipante all’iniziativa.

Queste le attività di “A colazione con i Commercianti”
Negozi
FOTO & OTTICA ADAMI
LINEA SANITARIA BAESSATO
FOTOGI' STUDIO FOTOGRAFICO
MACELLERIA CHIARELLO GUGLIELMO
CONSOLARO F.LLI CASALINGHI ED ELETTRODOMESTICI
FIASCHETTERIA FRACASSO
FIORERIA ORCHIDEA
PROFUMERIA STELLA
F.LLI MARCHESINI ABBIGLIAMENTO
DORINA MERCERIA
GIEMME MODA
TABACCHERIA LORENZIN
ABBIGLIAMENTO LA LINEA
PROFUMERIA MARIE CLAIRE
PANIFICIO GALIOTTO
CALZATURE PERONI
FIORERIA CONFETTERIA PERONI
PEVARELLI ELETTRODOMESTICI
IL GLOBO ABBIGLIAMENTO
CARTOLIBRERIA GIOCART
FERRAMENTA VANZO
CARTOLIBRERIA GIOCATTOLI ZECCHIN
ZECCHIN SPORT

Bar e pasticcerie
BAR FLORINDO
CAFFE' CENTRO
CAFFE' AL CORSO
BAR CENTOMO
PASTICCERIA CATTAZZO
CAFFE' EUROPA
PASTICCERIA SAMMARTIN

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?