CONFCOMMERCIO online
La locandina della manifestazione
La locandina della manifestazione
mercoledì 30 aprile 2014

MONTORSO VICENTINO: MODA IN PASSERELLA A VILLA DA PORTO

La Delegazione Confcommercio promuove l'evento che si svolgerà domenica 4 maggio alle ore 17.30. Previste anche degustazioni finali offerte dagli operatori commerciali

La settecentesca Villa Da Porto di Montorso Vicentino sarà il suntuoso palcoscenico per “Like Me”, l’evento legato al mondo della moda con degustazioni finali offerte dagli operatori commerciali locali.
La manifestazione, promossa anche  quest’anno dalla locale delegazione Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione comunale, Pro loco ed alcune aziende nel settore fashion, hair e make up, vedrà sfilare, a partire dalle ore 17,30, le  collezioni della ditta Abbigliamento “Da Giorgia” con le proposte di trucco e nuove tendenze moda capelli curati dal centro estetico “Penso a Te” e del salone “New Age”.
In passerella, nella splendida scalinata, o all’interno della villa in caso di maltempo, modelle professioniste che presenteranno alcuni capi con le ultime tendenze della stagione primavera-estate.
Al termine dell’evento ci sarà  un particolare aperitivo “alla moda” e il ricco  buffet offerto dagli operatori della delegazione Confcommercio, accompagnati, come per tutta la manifestazione, dalla musica del Dj Set.
“Sarà un momento di festa e simpatico coinvolgimento per i nostri concittadini – commenta Alberto Ghiotto, presidente della delegazione -; la manifestazione che abbiamo voluto ripetere, oltre a valorizzare alcune attività commerciali del Comune, rappresenta il nostro impegno e la volontà di promuovere iniziative di animazione del territorio locale”.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?