CONFCOMMERCIO online
giovedì 08 maggio 2014

OBIETTIVO CILIEGIE, A CHIAMPO UN CONCORSO FOTOGRAFICO

Promosso dal Comune, in collaborazione con la locale Delegazione Confcommercio. I commercianti offrono buoni acquisto per i migliori "scatti" dei ragazzi

Un premio ai migliori “scatti” che ritraggono scorci, vedute, momenti di vita e ambienti legati alle ciliegie e al territorio di Chiampo. Il particolare concorso fotografico, “Obiettivo ciliegie”, è stato lanciato dal Comune in collaborazione con la locale delegazione Confcommercio e i fotografi del paese, ed è rivolto sia ai numerosi appassionati di questa particolare forma artistica che ai ragazzi.
Fino al prossimo 20 maggio si potranno allora cogliere vedute, attimi di vita quotidiana, orti e colline con le ciliegie in bella mostra, foto che contribuiranno ad arricchire l’Archivio della Città di Chiampo.
Tre le categorie di foto in concorso: “artistica”, “chiampicità” e “ragazzi”. A quest’ultima in particolare è legato l’intervento della delegazione Confcommercio.
“Abbiamo voluto contribuire a questa iniziativa di promozione del nostro territorio proposta dal Comune – spiega Annamaria Merlin, presidente degli operatori commerciali locali - offrendo dei buoni acquisto, da utilizzare nei negozi del paese, ai primi 3 ragazzi classificati e già ci stiamo attivando con iniziative mirate la prossima festa delle ciliegie ”.
Le premiazioni del concorso si terranno infatti in occasione della tradizionale Festa che valorizza e fa conoscere “l’oro rosso” e vanto del comune, giunta alla 53ma edizione, in programma dal 13 al 15 giugno e fino a quella data si potranno ammirare le foto dei partecipanti esposte nelle vetrine dei negozi di Chiampo.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?