CONFCOMMERCIO online
Bruno Benetti, nuovo presidente della delegazione Confcommercio di Cornedo
Bruno Benetti, nuovo presidente della delegazione Confcommercio di Cornedo
mercoledì 07 maggio 2014

BRUNO BENETTI ALLA GUIDA DEL NUOVO CONSIGLIO DI CORNEDO VICENTINO

Dialogo con l’Amministrazione comunale, ricerca di nuove opportunità di crescita e attenzione ai temi della sicurezza e dei tributi locali tra le priorità della Delegazione

Lavorare in squadra con impegno, dialogando con l’Amministrazione comunale su temi legati alla sicurezza del territorio, imposte locali e programmazione commerciale, ricercando possibili iniziative di  valorizzazione del ruolo delle attività commerciali. Sono queste le priorità indicate da Bruno Benetti, eletto  presidente della delegazione Confcommercio di Cornedo Vicentino,  dopo che la recente assemblea aveva provveduto al rinnovo dell’intero consiglio. Priorità che fra l’altro saranno inserite nel documento che a breve sarà inviato a tutti i candidati sindaco alle elezioni comunali del prossimo 25 maggio.  “Vogliamo rilanciare le varie attività commerciali di Cornedo - interviene il presidente Benetti –, pur consapevoli del momento economico non certo favorevole per la categoria, e far conoscere maggiormente la nostra realtà caratterizzata soprattutto da negozi di vicinato, dove si cura in modo particolare il rapporto con il cliente. Chiediamo però attenzione da parte degli amministratori pubblici per il ruolo sociale ed il servizio offerto dall’ampia rete distributiva del paese, e coinvolgimento nelle scelte urbanistiche, viabilistiche e di programmazione commerciale, oltre che sul tema dei tributi locali, sempre più gravosi e penalizzanti per la gestione delle nostre attività”.
Nell’attività sindacale  e nelle varie iniziative di promozione sarà importante coinvolgere tutti i colleghi del paese: “per fare squadra e offrire un’immagine unitaria della categoria - ribadisce il presidente- attraverso iniziative mirate che diano visibilità e possano rilanciare la rete commerciale comunale”. In quest’azione la nuova compagine, che ha visto la riconferma di alcuni consiglieri, potrà contare anche sul contributo di nuove leve, giovani e motivate. Ad affiancare il presidente Benetti ci saranno i vicepresidenti Paolo Ravazzolo  e Cristina Caccaro e i consiglieri: Fiorella Crestani, Michele Crestani, Catia Fin, Federica Grande, Tatiana Lovato, Luca Martini, Andrea Refosco, Gianna Sanmartin, Giampietro Santagiuliana e Luca Visonà.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?