CONFCOMMERCIO online
lunedì 12 maggio 2014

ASPETTI DOGANALI NEL COMMERCIO ESTERO: INCONTRO GRATUITO PER LE AZIENDE

Il 22 maggio si affronteranno, con un esperto, le principali problematiche relative a operazioni comunitarie, procedure di import/export, regole di origine

Il commercio con l’estero, settore al quale guardano con fiducia sempre più  imprese, è interessato da numerose norme che vengono emanate in ambito comunitario e che si riflettono poi sull’ordinamento nazionale e sui controlli programmatici delle dogane. All’interno delle aziende che affrontano i mercati esteri è quindi opportuna la presenza di personale con una specifica ed aggiornata conoscenza della legislazione vigente nel settore del commercio intracomunitario ed internazionale.
Al tal fine, Confcommercio Vicenza ha organizzato, nella propria sede di via Faccio, 38, un  primo incontro gratuito riservato alle aziende associate, che avrà luogo giovedì 22 maggio 2014, con inizio alle ore 17.00.
All’incontro sono invitate a partecipare tutte le aziende che hanno o intendono avviare, rapporti commerciali con l’estero. 
Con un esperto in materia si affronteranno le principali problematiche relative a operazioni comunitarie, procedure di import/export, regole di origine e metodologie di controllo delle verifiche doganali.
Le aziende interessate a partecipare a questo primo incontro gratuito sono invitate ad inviare a comunicare la loro adesione contattando lo 0444 964300 oppure inviando mail a: ascomestero@ascom.vi.it.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?