• Attualità

CONFCOMMERCIO E BANCA POPOLARE DI VICENZA: ACCORDO PER SOSTENERE LE IMPRESE

La banca mette a disposizione i conti correnti SemprePiù a condizioni riservate esclusivamente agli associati e iscritti 50&Più

giovedì 15 maggio 2014
La sede della Banca Popolare di Vicenza La sede della Banca Popolare di Vicenza

Banca Popolare di Vicenza e Confcommercio – Imprese per l’Italia della Provincia di Vicenza hanno rinnovato un accordo di collaborazione a sostegno delle imprese associate.
Grazie all’intesa, Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione la gamma di conti correnti SemprePiù a condizioni riservate esclusivamente alle aziende aderenti all’Associazione, agli imprenditori, ai dipendenti e agli iscritti alla 50&Più (l’associazione degli anziani del commercio).. Particolarmente innovative sono le soluzioni a disposizione delle imprese associate che riguardano l’operatività con l’estero, la gestione della tesoreria aziendale e gli incassi con moneta elettronica.

Il rinnovo dell’intesa con Confcommercio – Imprese per l’Italia della Provincia di Vicenza ha lo scopo di continuare a dare un sostegno concreto alle imprese e di rafforzare il rapporto di fiducia tra la Banca e l’Associazione.

Facendosi promotrice di un sistema di relazioni con gli operatori economici del territorio, Banca Popolare di Vicenza persegue da tempo un significativo programma di supporto alle PMI. Ad oggi, infatti, sono 564 gli accordi e le convenzioni siglati da Banca Popolare di Vicenza con le principali Associazioni di Categoria delle Imprese, Consorzi di Garanzia Fidi ed Enti Pubblici a favore dell’economia e al servizio delle Istituzioni Pubbliche. Banca Popolare di Vicenza si conferma banca del territorio, vicina alle famiglie e alle imprese, e attenta al benessere della collettività.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.