mercoledì 21 maggio 2014

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO

L'Associazione Provinciale Proprietari Immobiliari ha pubblicato il nuovo notiziario con le ultime novità normative relative al settore

I tagli effettuati sulla "cedolare secca", la ripartizione delle spese tra locatore e conduttore , il pagamento in contanti del canone di affitto e gli ulteriori chiarimenti sull'Attestato di prestazione enegetica sono alcune delle notizie inserite nel numero di maggio di Appi Informa, il notiziario dell'Associazione Provinciale Proprietari Immobiliari

Un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati su questi aspetti, oltre che per accedere ad assistenza e consulenza in materia, è iscriversi all’Appi e per farlo basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.

Tra gli strumenti di informazione che l'Associazione mette a disposizione per chi detiene immobili di proprietà c'è anche, come si diceva, il periodico APPI INFORMA. Il numero di maggio è on line e può essere consultanto cliccando sul questo link: APPI INFORMA MAGGIO 2014.