• Focus

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO

L'Associazione Provinciale Proprietari Immobiliari ha pubblicato il nuovo notiziario con le ultime novità normative relative al settore

mercoledì 21 maggio 2014

I tagli effettuati sulla "cedolare secca", la ripartizione delle spese tra locatore e conduttore , il pagamento in contanti del canone di affitto e gli ulteriori chiarimenti sull'Attestato di prestazione enegetica sono alcune delle notizie inserite nel numero di maggio di Appi Informa, il notiziario dell'Associazione Provinciale Proprietari Immobiliari

Un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati su questi aspetti, oltre che per accedere ad assistenza e consulenza in materia, è iscriversi all’Appi e per farlo basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.

Tra gli strumenti di informazione che l'Associazione mette a disposizione per chi detiene immobili di proprietà c'è anche, come si diceva, il periodico APPI INFORMA. Il numero di maggio è on line e può essere consultanto cliccando sul questo link: APPI INFORMA MAGGIO 2014.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.