CONFCOMMERCIO online
Lo striscione che promuove l'iniziativa
Lo striscione che promuove l'iniziativa
giovedì 22 maggio 2014

"A COLAZIONE CON I COMMERCIANTI" ARRIVERA' A OLTRE 2000 BUONI

Successo per l'iniziativa dei commercianti di Chiampo. C'è tempo fino al 31 maggio per fare shopping e ricevere in omaggio brioches e cappuccino!

Sta raccogliendo un ottimo successo l’iniziativa realizzata dai negozianti ed esercenti di Chiampo: “A COLAZIONE CON I COMMERCIANTI”, che per tutto il mese di maggio gratificano ai clienti delle attività aderenti, con buoni per effettuare gratuitamente la colazione la bar, con brioches e cappuccino.
L’originale iniziativa, mai sperimentata prima a Chiampo, vede infatti  man mano che il passaparola si diffonde, aumentare la curiosità e l’interesse verso le 23 attività commerciali che premiano i loro clienti con i buoni colazione omaggio, a fronte di un acquisto (del valore minimo stabilito da ciascun negozio). Soddisfatti anche gli 8 bar-pasticcerie di Chiampo che partecipano all’iniziativa, così come la locale Delegazione Confcommercio che ne ha coordinato l’organizzazione, grazie anche al patrocinio del Comune di Chiampo.
Per fine mese, quando terminerà la distribuzione dei tagliandi omaggio, si calcola saranno più di 2.000 i buoni distribuiti ai clienti. 
Cappuccino e brioches gratis al bar è, quindi, una formula che, a quanto pare, piace molto ed è apprezzata dai clienti proprio come segno di attenzione dei negozianti per chi sceglie di preferire per gli acquisti i negozi di Chiampo. Ed è ampia la scelta di attività nelle quali effettuare una minima spesa ed avere in omaggio il tagliando: dai negozi di elettrodomestici alle fiorerie, dall’abbigliamento e calzature alle profumerie, cartolerie e ferramenta, fino ai negozi di alimentari.
“Oltre per i consensi  che stiamo riscuotendo - spiega Annamaria Merlin, presidente della delegazione Confcommercio di Chiampo – siamo molto soddisfatti del gioco di squadra che si è creato tra negozianti e esercizi pubblici del luogo: questa forma di collaborazione trasversale tra i negozi, bar e pasticcerie è determinante per il successo dell’iniziativa. E’ infatti un valore aggiunto importantissimo che il cliente riceva un’ottima accoglienza anche al bar o in pasticceria, come sta avvenendo. Una buona colazione gratis, un sorriso e l’occasione di scambiare due parole – sottolinea la presidente dei commercianti di Chiampo – credo siano un bel modo di iniziare la giornata, soprattutto di questi tempi: anche da questo deriva l’apprezzamento dei nostri clienti all’iniziativa”.

Per saperne di più leggi anche questa notizia

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?