• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Bassano 

MERCOLEDI' ROSA: BASSANO DA SCOPRIRE, IN ATTESA DEL GIRO

Mercoledì 28 maggio tanti eventi in centro per contribuire a rendere ancora più suggestiva ogni via della città in occasione della 19. Tappa del Giro d'Italia 2014

giovedì 22 maggio 2014

Confcommercio di Bassano del Grappa ha organizzato l’evento “Mercoledi’ Rosa”, iniziativa pensata per contribuire a rendere ancora più suggestiva ogni via del centro in occasione della 19° Tappa del Giro d’Italia 2014.
Mercoledì 28 maggio 2014, nel centro della città del Grappa, grazie alla collaborazione dei numerosi commercianti aderenti, sono stati organizzati numerosi micro eventi dedicati a grandi e piccini per coinvolgere appassionati del mondo del pedale e non solo.
Ci sarà musica live (presso i bar: 2 di Picche – via Gamba, Bar Dissegna – via J. Da Ponte, Garibaldi – Piazza Terraglio, Lowen –via Angarano ); altre iniziative come i cocktail alcolici e analcolici presso il Life C@fè in via Museo,  un’esposizione particolare di biciclette al Room Food & Drink in vicolo degli Zudei, altri eventi in via Roma, che per l’occasione diventerà via Rosa, e una selezione di biciclette di Claudio Brocchini presso Zoe in via Vittorelli.
Inoltre uno spettacolo di artisti di strada in Piazzotto Montevecchio a tema ciclistico con cicli, monocicli e tandem. Ancora, per colorare letteralmente la città di rosa, saranno all’opera gli artisti del Treviso Comics Book Festival che disegneranno sulle vetrine dei negozi.
Confcommercio Bassano, invece, nel suo Gazebo-Infopoint istallato in Piazza Garibaldi regalerà, per i più piccoli, sfizioso gelato rigorosamente “rosa Giro d’Italia” e saranno consegnati palloncini dedicati all’evento.
Durante la serata negozi aperti e premiazioni del concorso “Vetrine in Rosa”.
Per maggior informazioni scarica la locandina allegata.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE